La mia esperienza alla pasticceria di Ernst Knam
In viaggio a Milano non potevo non recarmi alla pasticceria di Ernst Knam;
devo essere sincera sono rimasta un pò delusa.
Il negozio si era spostato in un’altra via per lavori di ristrutturazione al negozio attuale, quindi possiamo tralasciare il fatto che l’insegna presente era di una lavanderia.
Diciamo che quello che mi ha lasciato un segno d’amarezza non sono i prezzi sopra la media, ma bensì la vetrina vuota.
Da una parte troviamo un mondo di praline e delle torte molto belle, mentre nell’altra parte della vetrina il nulla,erano presenti due mini quiche incavate, brutte poco invitanti; niente mini torte.
Quindi non ho avuto la possibilità di assaporare queste delizie pubblicate sui social network, quelle foto che non vedi l’ora di tuffartici dentro, nulla, delusione.
Stando in giro e essendo andata all’apertura pomeridiana mi aspettavo di più, purtroppo non abbiamo potuto prendere ne anche la torta perchè si sarebbe sciolta, alla fine ho assaggiato le praline vari gusti, alcune veramente buone, tipo quella all’amarena altre non molto apprezzate, ma su una cosa sono sicura il cioccolato è di qualità.
Non vi aspettate di trovare la classica pasticceria perchè ne rimarrete delusi.
Non so se ci tornerò, forse si, perchè le torte erano davvero da mangiare con gli occhi, quindi portatevi dietro borsa termica e ghiaccioli.